Allestimento sale
videoconferenza Bergamo

Servizi Idinet: allestimento sale Bergamo

divisione

Allestimento sale meeting

Idinet è una delle poche aziende, che lavorano nel settore delle videoconferenze, capaci di offrire ai propri clienti soluzioni variegate e personalizzate per l’ allestimento sala meeting, sala conferenze, riunioni etc. L’azienda, che lavora nel bresciano e nelle altre province limitrofe, come la provincia di Bergamo per esempio, propone soluzioni complete a 360°, che vanno quindi dalla progettazione con l’allestimento sala riunioni, sino al solo noleggio delle apparecchiature. In caso il servizio richiesto sia solo il noleggio arredamento per sala riunioni oppure il noleggio attrezzature per videoconferenza, è tuttavia richiesto che sia personale competente ad utilizzare l’impianto, per questioni di sicurezza per le persone e per l’impianto stesso.

Personalizzazione

In base alle singole esigenze quindi le aziende sanno di poter trovare in Idinet quello che cercano, consapevoli di un servizio d’eccellenza, prodotti di qualità e di un’attenzione al cliente che difficilmente si trova altrove. Grazie ad un progetto meticoloso e personalizzato, Idinet può trasformare lo spazio fisico dell’ambiente prescelto in uno spazio interattivo ad alte prestazioni. Lo studio attento e la progettazione degli interni, compreso l’arredamento, si fonde con le tecnologie più moderne e innovative, per il miglior risultato ottenibile.

Allestimento sala conferenza Bergamo: come lavora Idinet

divisione

L’allestimento sala video conferenza prevede la messa in opera precisa e dettagliata del progetto fatto in prima fase, quindi a seguito di un attento studio sulla sala e sulle esigenze di comunicazione del cliente. Solo a questo punto un team di esperti del settore organizza e prepara le attrezzature necessarie.

I prodotti sono tutti di eccellente qualità, provati e testati prima di essere portati in sede di lavoro per garantire sempre una funzionalità impeccabile. Il trasporto delle stesse viene effettuato da Idinet con cura e con mezzi specifici.

Personale dedicato all'allestimento

Il personale che si occupa fisicamente dell’allestimento sala conferenza lavora in ogni passaggio facendo riferimento al progetto iniziale. Un supervisore tecnico dirige le operazioni. Ogni voce del piano di lavoro viene operata tenendo conto delle indicazioni di legge sulla sicurezza. Dopo l’inserimento degli arredi, si procede con il cablaggio della sala, vengono allestiti gli apparati audio video, vagliata la connettività, e poi tutti i sistemi vengono collegati fra loro.

L'allestimento

Infatti per ottenere un sistema perfetto, la cosa migliore è quella di occuparsi in modo logico di ogni singola parte del progetto, andando poi a far convergere il tutto in un unico sistema di controllo, con cavi o anche senza a seconda delle distanze e delle possibilità. L’utilizzo diventa così facile e intuitivo. L’iter dell’allestimento si chiude con test e verifiche, così da avere la certezza assoluta di avere un sistema ad alte prestazioni, anticipando anche eventuali problemi.

Contattaci
per maggiori informazioni

divisione
  • VIA IV NOVEMBRE, 14
    25010 S. ZENO NAVIGLIO - BS
  • 030 3534382
  • info@idinet.it