Allestimento sale
videoconferenza Brescia

Servizi Idinet: allestimento sale Brescia

divisione

Allestimento sale meeting

Partendo da un progetto ben fatto e dettagliato, Idinet si occupa ogni giorno dell’ allestimento sala riunioni, conferenze, meeting per aziende di diverso genere nella zona di Brescia, dove ha sede principale, e nelle province circostanti.

Personalizzazione

L’azienda si può occupare dell’allestimento sala video conferenza con una soluzione chiavi in mano, dal progetto all’installazione, compreso il corso di formazione del personale che andrà ad utilizzare l’impianto. In alternativa essa può anche occuparsi solamente di fornire al cliente il noleggio attrezzature per videoconferenza. In questo caso tuttavia lo stesso dovrà garantire l'uso unicamente da parte di personale tecnico competente.

Allestimento sala video conferenza Brescia:
come opera Idinet

divisione

La soluzione progettazione e allestimento prevede che, dopo aver valutato con attenzione lo spazio interno, la luce, le esigenze audio e video e la connettività, un team ben assortito di specialisti del settore prepari tutto il materiale necessario per l’allestimento sala meeting.

I prodotti sono di qualità eccellente, testati in sede per poter trasformare lo spazio fisico di una stanza in un ambiente interattivo multifunzionale. Le attrezzature vengono trasportate con mezzi aziendali e trattate con la massima cura.

Personale dedicato all'allestimento

Le maestranze che si occuperanno dell’allestimento sala conferenza saranno coordinate in ogni passo dalla direzione tecnica, che supervisionerà la messa in opera del progetto. I tecnici installano ogni sistema dell’impianto, gli arredi e gli apparati nel rispetto delle normative di sicurezza, effettuando il cablaggio, collegando i sistemi, la messa in funzione con le relative verifiche e il collaudo finale per avere la certezza che tutto funzioni in interoperabilità come dovrebbe.

L'allestimento

Idinet, a fronte di una pluriennale esperienza nel settore, ha capito che il miglior approccio è quello di occuparsi di un elemento alla volta: ambiente, sistema audio-video e ogni voce stabilita dal progetto. Il tutto si completa convergendo ogni cosa verso un punto di controllo unico, via cavo o senza fili in base alle distanze e alle canalizzazioni disponibili. La sala viene poi collegata al mondo esterno. Il risultato è un perfetto equilibrio fra interni funzionali e le più moderne tecnologie digitali e multimediali. Test e verifiche permetteranno di accertarsi che non vi siano problemi di alcun tipo.

Contattaci
per maggiori informazioni

divisione
  • VIA IV NOVEMBRE, 14
    25010 S. ZENO NAVIGLIO - BS
  • 030 3534382
  • info@idinet.it