Allestimento sale
videoconferenza Verona

Servizi Idinet: allestimento sale Verona

divisione

Allestimento sale meeting

Idinet è una realtà del bresciano che si occupa da 20 anni di fornire alle aziende e alle strutture che ne hanno bisogno, un ventaglio di soluzioni per la videoconferenza in tutta la Lombardia e oltre, come per esempio la provincia di Verona. Alle aziende e alle strutture (scuole, enti di formazione, università, strutture pubbliche etc.) che utilizzano la videoconferenza, Idinet offre un ventaglio di soluzioni in base alle esigenze singole. Lavorando bene, non esiste infatti un’unica formula corretta preconfezionata.

Personalizzazione

Se da una parte l’azienda offre un servizio chiavi in mano che va dalla progettazione all’allestimento sala meeting (con o senza noleggio), dall’altra si propone anche di lasciare lo stesso in mano al cliente, fornendo solamente un servizio di noleggio arredamento per sala riunioni e/o di noleggio attrezzature per videoconferenza. Se viene selezionata questa seconda opzione, il cliente dovrà tuttavia garantire la gestione dell’attrezzatura da parte di solo personale tecnico competente.

Allestimento sala riunioni Verona: il miglior modo di operare

divisione

Le operazioni di allestimento sala video conferenza da parte di Idinet, seguono scrupolosamente il progetto iniziale. Questo infatti è già il risultato di un sopralluogo e di uno studio attento eseguito da personale esperto e tiene conto di tutti i parametri e le esigenze di comunicazione del cliente. Dopo aver fatto un’analisi delle luci, delle necessità sul piano audio e video e sulla connettività, il personale di Idinet procede a dare il via alle operazioni di allestimento della sala riunioni.

Ogni passo avviene sotto controllo del dirigente tecnico, che si assicura della qualità dei prodotti, della cura nel trasporto e dell’esecuzione dei lavori secondo programma.

Personale dedicato all'allestimento

Ogni dispositivo e prodotto impiegato dall’azienda per allestire la sala (sia esso noleggiato o acquistato) è di ottima qualità per garantire una comunicazione impeccabile sia all’interno della sala che in videoconferenza attraverso il web. L’ambiente destinato all’evento, diventa una sala interattiva e di design, perfetta per rappresentare qualunque realtà aziendale.

L'allestimento

I tecnici, seguendo passo per passo il progetto d’origine, si occupano della messa in opera di ognuno dei sistemi, in modo dettagliato e meticoloso. Solo alla fine tutti gli apparati vengono collegati fra loro (con cavi o meno) e messi sotto controllo di un unico punto di comando. Automatismi, tecnologie e software permettono un utilizzo facile ed efficace dell’apparato. Il collaudo finale eseguito sulla sala, dà la sicurezza di avere un sistema perfettamente funzionale al suo scopo.

Contattaci
per maggiori informazioni

divisione
  • VIA IV NOVEMBRE, 14
    25010 S. ZENO NAVIGLIO - BS
  • 030 3534382
  • info@idinet.it