Installazione profili
elettrificati Bergamo

Prodotti Idinet: installazione profili elettrificati Bergamo

divisione

Profili elettrificati in sala conferenze

La sala riunioni o la sala conferenze di un’azienda è un po’ lo specchio della stessa perché è lì che vengono prese le decisioni importanti e che si accolgono i clienti. Proprio per questo motivo, è importante presentare un ambiente ordinato, organizzato e attrezzato al meglio: per far capire di essere un’azienda innovativa e attenta. Oltre a questo, un impianto adeguato permetterà il migliore svolgimento di incontri, riunioni e corsi di formazione. Una stanza ordinata e organizzata è, infatti, un punto di partenza importante per concentrarsi al meglio sugli argomenti di discussione: parte di questo sistema sono anche i profili elettrificati.

Profili elettrificati in sala conferenze

Installazione

L’installazione di sistemi elettrificati è un elemento imprescindibile, poiché, non va dimenticato, siamo nell’era dell’informatica e dell’elettronica. Non è un caso quindi, se le più importanti aziende del bresciano e della provincia di Bergamo, ma non solo, hanno richiesto ad Idinet un intervento di installazione di profili elettrificati, multiprese da tavolo e binari per cavi per le loro sale conferenze, riunioni e per i loro uffici. La scelta di affidarsi a questa realtà professionale permette di stare tranquilli relativamente alla sicurezza del sistema elettrico, poiché esso sarà funzionante ed efficiente per anni e anni.

Prese per profili elettrificati Bergamo

Profili elettrificati installati a Bergamo e dintorni: alcuni prodotti

divisione

Le multiprese da tavolo a scomparsa sono dei box che rimangono nascosti a livello del piano lavoro fino a quando, nel momento del bisogno, non si estraggono con un semplice gesto.

Le prese da tavolo o prese da scrivania permettono di collegare alla corrente dispositivi elettronici indispensabili al giorno d’oggi, come PC portatili e tablet.

Installazione profili elettrificati

Prese da tavolo

  • Le prese da tavolo o prese da scrivania permettono di collegare alla corrente dispositivi elettronici indispensabili al giorno d’oggi, come PC portatili e tablet. Esse sono installate in una posizione centrale alle varie postazioni, così da mantenere la cablatura in una zona comoda, ma nel contempo non ingombrante. La scatola delle prese da tavolo possono essere visibili e messe sulla superficie del piano, oppure essere delle prese da scrivania a scomparsa. Queste permettono di usufruire degli attacchi necessari, ma nel contempo di avere un piano ordinato ed elegante, privo e libero da prese elettriche, qualora non servano.
  • Le multiprese da tavolo a scomparsa sono dei box che rimangono nascosti a livello del piano lavoro fino a quando, nel momento del bisogno, non si estraggono con un semplice gesto. Queste scatole, installabili su tutti i tavoli, sono attrezzate e personalizzabili su richiesta con diverse prese: quelle standard di corrente, porte USB, doppini telefonici, miniscart, VGA, HDMI, split audio etc. In un unico e pratico modulo si può quindi avere tutto il necessario per le attività di comunicazione e per l’utilizzo di dispositivi elettronici.

Installazione binari

  • L’installazione binari per cavi è un passaggio apparentemente superfluo ma che è in realtà necessario per cablare i sistemi elettrici di un ambiente, mantenendolo ordinato e soprattutto sicuro per gli utenti. In questo modo il sistema sarà ben distribuito e pratico, ma non vi saranno cavi e cavetti in cui inciampare o altro.

Contattaci
per maggiori informazioni

divisione
  • VIA IV NOVEMBRE, 14
    25010 S. ZENO NAVIGLIO - BS
  • 030 3534382
  • info@idinet.it