Installazione profili
elettrificati Verona

Prodotti Idinet: installazione profili elettrificati Verona

divisione

Profili elettrificati in sala conferenze

Idinet è una delle rare realtà aziendali radicata nel territorio, ma che riesce ad essere apprezzata anche dalle province e dalle regioni vicine, come per esempio Verona, per una caratteristica particolare: il vincolarsi al budget e alle esigenze del cliente. Questo è un pregio che può fare la differenza, perché il cliente può stare tranquillo di non ritrovarsi mai con interventi o prodotti in esubero. Questo discorso vale anche per quel che concerne l’installazione di profili elettrificati. Idinet, a partire da un’analisi preliminare e dalle esigenze del cliente, saprà progettare al meglio il sistema elettrificato della sala, distribuendo le prese utili dove sono necessarie e facendo in modo che il tutto sia ordinato, equilibrato e funzionale.

Profili elettrificati in sala conferenze Verona

Installazione

Ogni dettaglio diventa motivo di interesse e di studio per far sì che l’ambiente risulti piacevole, elegante e nel contempo molto funzionale e soprattutto sicuro. Ogni lavoro viene fatto con minuzia e maniacale precisione per garantire sempre ai clienti uno standard elevato, come meritano. In base alla richiesta si può effettuare il rifornimento di prodotto, la manutenzione o l’installazione dei profili elettrificati. Ogni attività di comunicazione che avverrà nelle sale allestite da Idinet sarà sostenuta da un sistema elettrificato consono, pratico e sicuro. L’azienda con una sala bella ed attrezzata metterà in evidenza la sua capacità di stare al passo con i tempi e la sua organizzazione interna.

Prese per profili elettrificati

Installazione profili elettrificati Verona e dintorni: prodotti

divisione

Quali sono i prodotti che possono costituire un sistema elettrificato? Eccone alcuni.

Binari per cavi e prese da tavolo

Installazione profili elettrificati

Installazione binari per cavi

  • L’installazione binari per cavi è un passaggio apparentemente superfluo ma che è in realtà necessario per cablare i sistemi elettrici di un ambiente, mantenendolo ordinato e soprattutto sicuro per gli utenti. In questo modo il sistema sarà ben distribuito e pratico, ma non vi saranno cavi e cavetti in cui inciampare o altro.

Prese da tavolo

  • Le prese da tavolo o prese da scrivania permettono di collegare alla corrente dispositivi elettronici indispensabili al giorno d’oggi, come PC portatili e tablet. Esse sono installate in una posizione centrale alle varie postazioni, così da mantenere la cablatura in una zona comoda, ma nel contempo non ingombrante. La scatola delle prese da tavolo possono essere visibili e messe sulla superficie del piano, oppure essere delle prese da scrivania a scomparsa. Queste permettono di usufruire degli attacchi necessari, ma nel contempo di avere un piano ordinato ed elegante, privo e libero da prese elettriche, qualora non servano.
  • Le multiprese da tavolo a scomparsa sono dei box che rimangono nascosti a livello del piano lavoro fino a quando, nel momento del bisogno, non si estraggono con un semplice gesto. Queste scatole, installabili su tutti i tavoli, sono attrezzate e personalizzabili su richiesta con diverse prese: quelle standard di corrente, porte USB, doppini telefonici, miniscart, VGA, HDMI, split audio etc. In un unico e pratico modulo si può quindi avere tutto il necessario per le attività di comunicazione e per l’utilizzo di dispositivi elettronici.

Contattaci
per maggiori informazioni

divisione
  • VIA IV NOVEMBRE, 14
    25010 S. ZENO NAVIGLIO - BS
  • 030 3534382
  • info@idinet.it